Site Loader
Viale Col di Lana 8, 20136 Milano (MI)
Viale Col di Lana 8, 20136 Milano (MI)
I nostri specialisti lavorano fianco a fianco con i clienti per analizzarne il brand e valutare come questo viene percepito dal mercato di riferimento. Comprendere a fondo la reputazione di un marchio o di un’azienda è il primo passo per impostare una corretta strategia di comunicazione che arrivi a cogliere l’atteggiamento dei consumatori, anticipandone i comportamenti.
Ci occupiamo di pianificare in maniera strategica la comunicazione interna ed esterna, scegliamo attentamente i contenuti da comunicare, gli strumenti da utilizzare, il percorso da seguire e il target a cui indirizzarsi.
Utilizzando canali trasversali, garantiamo ai nostri clienti uno storytelling capace di generare consenso e di costruire una reputazione credibile sul mercato.
    • Ufficio Stampa: Il lavoro di ufficio stampa può realizzarsi attraverso diversi canali di comunicazione. In base al tema della notizia da comunicare, alla diffusione e al target da raggiungere, le informazioni e i comunicati stampa vengono diffusi attraverso diversi canali, quali giornali o tv,  internet oppure fiere, mostre ed eventi. Stiliamo una lista dei giornalisti, scriviamo i comunicati stampa, ci occupiamo di monitoring della stampa e della rassegna stampa.
    • Contatti con i media: Le relazioni con i media sono alla base di tutto il lavoro di ufficio stampa. Solo grazie al contatto stretto e diretto con giornalisti e redazioni locali, nazionali ed internazionali si riescono a far conoscere all’opinione pubblica le caratteristiche di un prodotto, di un servizio, di un’azienda o di un’iniziativa particolare per mezzo dei media.
    • PR&Events: pianifichiamo e gestiamo tutti i più importanti processi di comunicazione riguardanti l’aziende in base alle specifiche esigenze del cliente. Dalla pianificazione alla realizzazione in concreto di attività di comunicazione.